martedì 22 ottobre 2019

nuove uscite Piemme e Il Battello a vapore

IN LIBRERIA DAL 22 OTTOBRE 2019
A TU PER TU CON I GRANDI DELLA STORIA INSIEME A GERONIMO STILTON!
A tu per tu con Frida Kahlo
di Geronimo Stilton
 
L'energia di Frida è travolgente! Appena arriva a Topazia, la sua creatività conquista tutti... persino Tenebrosa! La mia (quasi) fidanzata le chiede di aiutarla ad arredare Castelteschio e, tra un drappo di stoffa e una pennellata di colore, la grande pittrice ci racconta la sua vita... Che emozione!
A tu per tu con Wolfgang Amadeus Mozart
di Geronimo Stilton

Ovunque si trovi, Mozart non sa resistere al richiamo della musica. Ed è proprio grazie a lui che il concerto al Teatro Tortiglione di Topazia sarà un vero successo! Tutti sono affascinati dalla sua personalità e lui non perde occasione per raccontarci i segreti della sua vita geniale.
LA SCUOLA È PIÙ DIVERTENTE CON ENIGMI E CRUCIVERBA!
 
A scuola di enigmistica. Un anno di giochi tra i banchi della 5^A
di Angelo Petrosino con Marino Cassini
 
Immagina di imparare la grammatica, la storia e la matematica giocando con le parole... Ti sembra impossibile? Con il maestro Marino si fa così. Ogni giorno c'è un nuovo gioco da fare tutti insieme: acrostici, sciarade, logogrifi... Sembrano parole difficilissime, ma sono giochi enigmistici. Divertiti a trovare le soluzioni più originali insieme a Lucio, Valentina, Sergio e agli altri alunni della 5aA. Alla fine del volume potrai mettere alla prova le tue abilità con altri enigmi e acrostici.
In libreria anche...

Il potere di Incanto
di Tea Stilton 


Ecco la storia di come tutto è iniziato... Quando Samah, Kalea, Nives, Diamante e Yara entrano per la prima volta all'Accademia Reale di Incanto, non possono immaginare che un magico potere le trasformerà nelle Cinque Guardiane, pronte a fronteggiare il Male...
Metti il turbo, Stilton!
di Geronimo Stilton



Al via il Top Rally, la gara più emozionante dell'Isola dei Topi! Non ci crederete, ma gareggeremo anche io e Trappola, con la Stilton Car!
Una sfida all'ultimo baffo, in cui non mancheranno incredibili colpi di scena!

Nessun commento:

Posta un commento