giovedì 4 aprile 2019

nuove uscite Lettere Animate

#Fantasy
Alessandra Giacich
Nemesis 
La vita di Madeline era una bugia creata ad arte dai migliori hackers in circolazione. Vestita dei panni di un insegnante, cerca di dare un senso di “normalità” alla sua vita fino a quando una mattina, un uomo venne a bussare alla sua porta e le fa una proposta scioccante: le chiede di denunciare la Stirpe di Horus. Le sue due vite entreranno inesorabilmente in collisione e tutto prenderà una piega inaspettata. 

Artemisia Birch
Il re ombra
Le Muthras, sacerdotesse e fate, con i Silenti della sacra Torre di Alagar, vegliano sul villaggio di Wise e sull’intera Gabria, governata dal saggio Re Balwin. Le fate ribelli di Weeping Willows, rinchiuse nella prigione magica di Swoon, sono riuscite a fuggire violando la Porta tra i mondi e cercano vendetta sulle discendenti della loro carceriera, Màlia, fondatrice della stirpe di Wise. Ma le fate ribelli non sono le uniche nemiche delle Muthras. 

Mauro Marini
Counterspell
Secondo travolgente capitolo della saga Counterspell. Gli ormai affermati e temerari eroi della Galassia Volteggiante intraprendono il loro viaggio colmo d’insidie e di sanguinose battaglie. Un lungo percorso attraverso il quale si imbatteranno contro temibili nemici; dovranno trarre in salvo numerosi popoli, e verranno a conoscenza di segreti così radicati nel tempo che solo pochi individui ne portavano ancora un fragile ricordo.

Pietro Rotelli
Notturno
Il giovane David, dopo aver sorpreso Sentimento nella sua stanza, viene catapultato nel mondo Dilà alla ricerca di Ragione, una fata che è stata catturata dal malvagio reggente. Dovrà unirsi a una banda di scalcinati ribelli per salvarla e sconfiggere il Re Tenebra.

 

#Narrativa
Daniela Nolli
L'altro sé
Jason fa l’architetto ma è un chitarrista. Sì perché fare ed essere, spesso, sono lontani quanto la realtà dall’illusione. Quando una collega gli fa dono di un videogioco futuristico e misteriosamente sparisce, Jason si interroga sul destino della donna e sul suo, finché non si immerge nel gioco, “L’altro sé”, perdendo di vista la verità. Riportare nella realtà se stesso, aspirazioni e sentimenti, sarà un’impresa ardua.
 

Irene Iberti
Never give up

Se è vero che ogni azione comporta delle conseguenze, Denise è la prova vivente di cosa significa convivere con un passato turbolento e con  pessime scelte di vita. Ha una famiglia distrutta, fa parte di un gruppo di giovani che si fanno chiamare i Figli del Vento, ragazzi senza regole ma con proprie regole.  I figli del Vento si riveleranno ciò che sono in realtà: un vincolo. Denise dovrà fare i conti con il conflitto tra il suo passato e il suo presente per riuscire a liberarsi.

Nessun commento:

Posta un commento