mercoledì 21 marzo 2018

nuove uscite Lettere Animate

A Alice non piacciono le cene di classe, figuriamoci quelle in cui ci si rincontra dieci anni dopo e si fa a gara a chi è più realizzato. Eppure, durante quel ritrovo, si accorge, tra tutti, di non essere l’unica sfigata. Da qui, inizia un viaggio fatto di ricordi a tratti surreali: l’università, gli ospiti che si piazzano sul divano per mesi, le amiche astrologhe e quelle patologicamente innamorate, i personaggi che lavorano nei call center e quelli che contano le persone sui bus. Punto fisso, per Alice, sono gli amici: è a loro che dedica l’ultima sezione del romanzo. 
In una comunità dove il bene e il male sono due parti distinte e in contrasto, dove non c’è una via di mezzo e devi per forza prendere una scelta, dove o sei buono o sei cattivo, o sei Yin o sei Yang, non hai alternativa. In una comunità dove due clan, i Savers e i Warriors si combattono da anni e hanno stabilito una pace a convenienza, un Angelo s’innamorerà di un Diavolo. E un Diavolo s’innamorerà di un Angelo. Ognuno tradirà il suo clan in questo amore impossibile, inconcepibile. Un amore costretto a rimanere segreto. Un amore che non dovrebbe esistere. Ma che c’è.
Una lotta che imperversa dall’inizio dei tempi: Adratyr contro Dranyus, una razza divisa in due da sentimenti e pensieri completamente opposti. Questa infinita battaglia improvvisamente si sposta sulla Terra. Gli esseri umani, saranno messi a dura prova da un susseguirsi di eventi che creeranno dubbi, preoccupazioni e catastrofi, dove scopriranno di non essere soli nell’immensità dell’universo. Il destino sarà incerto, schiacciato tra l’odio e l’amore di due fazioni di una razza superiore.
Julia Murphy è una quattordicenne ingenua, crede che le persone possano cambiare ed essere migliori. Ed è proprio la mattina di San Valentino che la sua vita prende una svolta inaspettata; l'incontro con l'affascinante Colin la cambierà per sempre. Lui è un rubacuori. Uno stronzo incallito che non fa altro che combinare guai e usare le ragazze per il proprio piacere. Colin e Julia sono opposti. Si attraggono, si odiano, lottano tra di loro ma allo stesso tempo non possono stare l'uno senza l'altro.I due entreranno in un vortice di caos e passione che li porterà a sbagliare, ma anche ad amarsi nel profondo.
Valio, un piccolo di razza umana, viene strappato misteriosamente dalla sua famiglia e dal suo luogo natale. Ma invece di ritrovarsi da solo, orfano com’è, viene adottato in tenerissima età da Lio. Sotto la guida del patrigno cresce forte e fiero, finché non scopre che proprio chi gli ha offerto una seconda opportunità, accogliendolo nella sua casa, è coinvolto nella morte dei suoi genitori. 

Nessun commento:

Posta un commento