mercoledì 20 maggio 2015

nuova uscita Fabbri Editori: Vicini di letto



esclusivamente in e-book dal 29 maggio


Sinossi: Lei combatte per la sua vita. Lui per il suo cuore. Dopo Amici di letto e Nemici di letto, il terzo capitolo di una saga amatissima dalle lettrici.
Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico.
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia.
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

L'autrice: Gina Maxwell crescendo pensava di poter aiutare le persone a sognare con le sue capacità recitative. Arrivata al college si è accorta che come attrice non era gran che e solo dieci anni dopo ha trovato un altro modo per realizzare il suo sogno: scrivere storie d'amore e passione per romance fans sfegatate come lei. Il suo primo romanzo, AMICI DI LETTO (Seducing Cinderella) è entrato nelle classifiche dei libri più venduti del New York Times e di USA Today in meno di un mese dalla sua uscita. Dopo questo successo la carriera di Gina come 'dispensatrice di sogni' può dirsi ufficialmente avviata

Nessun commento:

Posta un commento