venerdì 27 marzo 2015

nuove uscite Harlequin Mondadori

in uscita il 31 marzo

Sinossi: Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo grigio il destino sembra fi nalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino.
L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore.   
La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. 

L'autrice: Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno defi nendolo “il più bel lavoro del mondo”.
In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.


Sinossi: Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita: un lavoro che la porta a valorizzare i ricordi degli altri, proprio lei che, senza padre e con una madre assente, un passato vero non l’ha mai avuto. La sua vita ha una svolta quando d’improvviso eredita la metà di un frutteto da un nonno mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome...

L'autrice: Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il RITA Award per il miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi posti delle classifiche di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue.

1 commento:

  1. Cara consorella, "Il profumo delle mele rosse" mi attrae molto. Che la Dea ti benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina