lunedì 23 marzo 2015

nuova uscita Corbaccio: LA SOLITUDINE DEL LUPO

pag. 450 - prezzo 18,60€
in libreria dal 26 marzo

Sinossi: Dopo anni di lontananza, Edward Warren è costretto a tornare a casa: il padre Luke, etologo esperto di lupi ha avuto un incidente gravissimo e si trova in uno stato di coma irreversibile. Diversamente dalla sorella minore Cara, che era con il padre al momento dell’incidente, Edward è convinto che la scelta più giusta sia quella di porre fine allo stato vegetativo di Luke. Ma il conflitto con la sorella su un argomento così terribilmente difficile risveglia in Luke anche i fantasmi del passato, l’ultima discussione con il padre dopo la quale aveva interrotto ogni rapporto, e l’emergere di segreti inconfessabili nel momento di maggior vulnerabilità della famiglia che, come un branco di lupi, cerca di sopravvivere.

L'autrice: Jodi Picoult, la regina delle classifiche americane, vive ad Hanover, New Hampshire, con il marito, i tre figli e numerosi animali domestici.
·         Nel 1992 ha scritto il suo primo libro. Da allora ha scritto 23 romanzi.
·         I suoi libri sono pubblicati in 35 paesi.
·         Ha vinto numerosi premi letterari fra cui il New England Bookseller Award for Fiction, il Book Browse Diamond Award, il Fearless Fiction Award, il Virginia Reader’s Choice Award e molti altri ancora americani e inglesi.
·         Intenso come un ricordo, in pochi mesi, ha venduto negli Stati Uniti più di 1 milione di copie.
·         In Italia, Corbaccio ha pubblicato La custode di mia sorella, Il colore della neve, Senza lasciare traccia, Diciannove minuti, Un nuovo battito, La bambina di vetro, Le case degli altri, L’altra famiglia (tutti anche in edizione TEA) e Intenso come un ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento