mercoledì 27 agosto 2014

collana You Feel Rizzoli: SENZA REGOLE di IRENE P. DE COLLE

Avete già letto qualcuno dei libri di questa nuova collana Rizzoli? Sono brevi ed a un prezzo piccolo piccolo. Io già ne ho recensiti due, in attesa delle prossime recensioni vi presento quello scritto da una amica di lunga data: SENZA REGOLE di Irene P. De Colle.

Sinossi: Un gioco senza regole, tranne una: mantenere il segreto o tutto sarebbe finito. E lei non aveva alcuna intenzione di parlare…
È proprio mentre sente che la vita di coppia sta entrando in una pericolosa routine e il matrimonio con Emanuele è ormai finito che Federica riceve una scatola con un cellulare. Lo scambio di messaggi dal contenuto sempre più erotico con uno sconosciuto le fanno scoprire una parte di sé sopita e pronta a esplodere senza controllo. Così decide di dare libero sfogo a quella sensualità repressa per anni… Una nuova Federica, non più moglie e madre, ma donna priva di legami diventa protagonista appuntamento dopo appuntamento di un gioco proibito e sempre più eccitante, fatto di travestimenti, incontri segreti e regali proibiti. 
Tutto è concesso, non ci sono regole se non il buio e il silenzio. 
Chi è quell’uomo che conosce così a fondo il suo corpo al punto da riuscire a farle sperimentare un piacere mai provato? Appassionato, seducente e un po’ morboso. Chi non vorrebbe incontrarlo? 
Un mix di erotismo e dolcezza, con un finale inaspettato.

L'autrice: Irene P. De Colle è lo pseudonimo di Irene Pecikar scelto per il genere erotico.
L'autrice è nata a Trieste e vive in Friuli Venezia Giulia, in una città sul mare. Blogger, articolista ed editor, ha pubblicato diversi romanzi, tra cui uno che ha raggiunto i vertici della classifica erotica di Amazon. Scrive per siti e riviste femminili:  interviste, recensioni, articoli e racconti. Organizza eventi e insegna scrittura creativa nella sua città. "Senza Regole " è il primo romanzo breve pubblicato per Rizzoli "You feel".



Il blog dell'autrice: http://irenepdecolle.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento