mercoledì 2 aprile 2014

nuove uscite Newton Compton

pag. 480 - prezzo 9,90€

Sinossi: Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

L'autrice: Rebecca Donovan, ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare e Una ragione per restare sono i primi due libri della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi. Per saperne di più: www.rebeccadonovan.com.


pag. 320 - prezzo 9,90€

Sinossi: È facile indossare il vestito giusto se sai come sceglierlo!
Impiegate, freelance, mamme, casalinghe, manager, insegnanti: le donne di oggi hanno una vita dinamica e piena di impegni e hanno perciò la necessità di sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata. Dagli impegni lavorativi all’aperitivo dopo l’ufficio, dalla puntatina in palestra o al supermercato alla corsa per andare a prendere i figli a scuola, ogni appuntamento merita di essere affrontato con stile. Per non parlare delle occasioni speciali: una cerimonia, una cena di gala, un viaggio, un incontro romantico. Ma non è semplice trovare il vestito ideale per ogni occasione: un guardaroba male assortito può scatenare dei veri e propri drammi e portare a errori clamorosi. Questo prontuario vi offre preziosi e semplici consigli in fatto di moda, colori e abbinamenti, ma soprattutto trucchi, strategie e suggerimenti per destreggiarvi nella giungla dello shopping e trovare il capo adatto a ogni occasione.

L'autrice: Claudia Mencaroni, attivissima blogger con il nickname di Caia Coconi, scrive di moda, libri, cucina e vita in famiglia. Attualmente si occupa di progetti a sostegno di gravidanza e nascita naturale. Potete trovare le sue quotidiane riflessioni su stile e tendenze su trashic.com. Per la Newton Compton ha scritto, insieme con Maria Grazia Maceroni, il volume 1001 cose da sapere e da fare con il tuo bambino da 0 a 5 anni.

1 commento: