lunedì 10 febbraio 2014

nuova collana Piemme in Love

Arriva PIEMME in Love

Una nuova collana di ebook original
di cui innamorarsi a prima vista
ebook di 60/100 pagine a 2,99 €

Incontri, colpi di fulmine, fughe, ritorni, sospiri e batticuore.
Tutto a lieto fine.




Piemme lancia una nuova collana ebook di storie d’amore. Un catalogo di 12 titoli per il 2014, suddivisi in 3 appuntamenti: febbraio, luglio e dicembre.
A San Valentino i primi quattro titoli: autori già noti al grande pubblico, come Giampaolo Morelli; giovani esordienti, come Erika Favaro e Emma Battisti; nuove voci che hanno saputo farsi strada sul web, come Elisabetta Rossi.



Dimmi di sì
Elena lavora in un negozio nel cuore di Roma: si sente inspiegabilmente insicura, specie da quando si è invaghita di un uomo elegante, raffinato e impenetrabile che ogni mattina fa colazione nel bar di fronte al suo negozio. Chi è e come può riuscire a farsi notare da lui? Saranno due amiche a spronarla a fare la prima mossa, ma si sa che in amore ogni strategia è inutile… 
Giampaolo Morelli attore e sceneggiatore napoletano. Tra i suoi lavori più noti L’ispettore Coliandro e Baciati dall’amore. Sta scrivendo il nuovo romanzo, e con Piemme ha pubblicato Sette ore per farti innamorare, venduto all’estero e presto sul grande schermo.

Se mi ami davvero  
È il giorno della sua laurea, ma per Luce è il primo passo verso la vita che ha sempre desiderato: l’inizio della convivenza con Paolo e del dottorato in Lettere. E invece proprio quel giorno Paolo le chiede una pausa. Luce è distrutta ma improvvisamente nella sua vita compare Brando. Un uomo decisamente più maturo, perfetto per farle scoprire una parte di sé, audace e impulsiva, che non pensava esistesse e che le cambierà per sempre la vita.
Emma Battisti è nata a Parigi ma si è trasferita a Bologna. Appassionata di letteratura romance, studia lettere classiche ed è traduttrice. Se mi ami davvero è il suo primo romanzo.

Mille parole d’amore 
Quando decide di partire per Monaco per costruirsi un futuro diverso, Tosca si è lasciata alle spalle un ex fidanzato e una ex migliore amica infedeli. Un incontro imprevisto con un uomo misterioso e incredibilmente romantico può finalmente aiutarla a dimenticare il passato. Eppure, le cose non filano lisce: ci vorranno una vera amica e una buona dose di sincerità per ridare a Tosca la fiducia necessaria a ricominciare a credere nell’amore.
Elisabetta Rossi vive in provincia di Ancona con il marito e il figlio. È grafica pubblicitaria, e come selfpublisher nell’editoria digitale ha pubblicato diversi ebook di generi diversi.


Per una volta lasciati amare
Venezia è piccola, eppure può succedere di non incontrare un ex anche per molti mesi. Così tanti da pensare di di essere riuscita ad archiviarlo per davvero. E se ad aiutare il tempo c’è anche un nuovo amore, allora forse… Ma il diavolo può sempre metterci lo zampino, o prenderlo in prestito a un incontenibile cucciolo di cane. 
Erika Favaro è nata a Venezia. Qualche anno fa, visto l'interesse che sua madre e i suoi ex dimostravano per il suo diario segreto, ha deciso di aprire un blog: Kerikaeffe.wordpress.com. Nel 2011 ha pubblicato Il tuo posto nel mondo per Casini Editore e nel 2014, per Piemme, E se poi mi innamoro, pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento