mercoledì 12 febbraio 2014

nuova anteprima Corbaccio: NUDO D'AUTORE di Raine Miller

La trilogia dei sensi
Tre titoli che accompagneranno le lettrici alla scoperta di una storia ricca di passione, erotismo, sensualità, amore e un segreto che viene dal passato



Sinossi: C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet, che lei vuole dimenticare a tutti i costi. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. Non si fa problemi a esprimere la sua volontà e non considera
il ‘no’ come una risposta accettabile. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglierà o sopirà demoni che lei si porta dentro. Riuscirà Ethan a guarire le cicatrici di Brynne permettendole di rivelarsi interamente a lui? Perché anche Ethan ha dei segreti inconfessabili e le ombre del suo passato si allungano sul presente mettendo a repentaglio la loro felicità.

L'autrice: Raine Miller è un’insegnante part-time e scrittrice di storie di sexyromance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. I suoi bambini sanno che le piace scrivere storie, ma per fortuna non le hanno mai chiesto di leggerle!
Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori. È possibile contattarla all’indirizzo mail raine_miller@ymail.com o visitare www.RaineMiller.com per scoprire a cosa sta lavorando…

Nessun commento:

Posta un commento