giovedì 5 dicembre 2013

recenti uscite Newton Compton

NON CERCARMI MAI PIU'
(ma resta ancora un po' con me)
di  Emma Chase 


Sinossi: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.

Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

L'autrice: Nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.


GIALLO NATALE 
di autori vari


Sinossi: In un lussuoso hotel di Saint Moritz circondato dalla neve, un ospite insospettabile medita un’antica vendetta. Sulla riviera ligure battuta dai freddi venti invernali viene inspiegabilmente uccisa un’anziana signora che sembra nascondesse incredibili ricchezze. Il Natale che una donna aveva sognato si rivela invece un incubo che ha come protagonista il suo amante. Anche la famiglia del giovane banchiere Teo Sciandra vivrà una vigilia di Natale al cardiopalmo: cosa cela dentro di sé questo marito e padre all’apparenza integerrimo? Due coppie di turisti in vacanza in un luogo esotico, abbandonati in mare durante un’immersione, approdano su un’isola deserta abitata da pericolosi varani. Un misterioso scarabeo scatena eventi fatali. In Sardegna, poco prima di Natale, il mistero sul corpo decapitato di una giovane donna mette a dura prova la competenza del commissario Calìa. Un’improvvisa morte tra gli industriali delle lampadine a incandescenza (con un salto all’indietro che ci porta nel 1924) getta una luce inquietante sull’incontro internazionale.
Casi di cronaca realmente accaduti o pura finzione letteraria: indagini serrate, commissari o criminologi all’opera, vittime in fuga per aver salva la vita.

Otto autori di successo per un Natale a tinte gialle e nere.

Di seguito i titoli dei racconti ed i nomi dei loro autori:
La maledizione dello scarabeo di Marcello Simoni
Varani di Massimo Lugli
Un regalo per te di Lorenza Ghinelli
Giallo fuori stagione di Davide Mosca
La pallida luce di Febo di Massimo Pietroselli
Antichristmas di Fabio Delizzos
Io ti uccido di Silvia Montemurro
La bella decapitata nel bosco di Gianmichele Lisai


COME INTERPRETARE L'AMORE E IL SESSO ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO DEL CORPO
di Mario Magini


Sinossi: Il corpo ha un linguaggio e racconta la sua storia a tutti coloro che hanno gli strumenti per interpretarne i messaggi. Il corpo accoglie e dà vita a ogni forma possibile di amore ed esperienza sessuale, immaginaria o reale che sia. Ma quali sono i segnali più importanti e come possono aiutarci a capire i nostri sentimenti e quelli di chi ci sta intorno? L’edonismo del sesso e il desiderio di unione creano, attraverso il linguaggio, il sistema di relazioni dove carnalità e attrazione scrivono la storia intima di tutti noi, tutti i giorni. Ma come imparare a riconoscere le relazioni difficili e patologiche da cui prendere le distanze? Come si possono interpretare i segnali della nostra sfera emotiva e sessuale? Un ottimo inizio è imparare a coltivare l’autonomia espressiva del proprio corpo e a decifrare i tanti messaggi che ci trasmette nella magia dell’incontro. Amore e sesso diventeranno così gioia di vivere e libertà di comunicazione.

L'autore: Mario Magini è laureato in Psicologia, svolge la professione di psicoterapeuta e psicosessuologo. Ha collaborato con l’università la Sapienza; è visiting professor presso università straniere e collabora con istituti ed enti nell’ambito della psicologia clinica e della formazione in ambito psicoterapeutico. Vive e lavora a Roma.


Ed inoltre... 
Promo ebook: Happy Best 2013!



I più grandi successi dell'anno a un prezzo speciale!

Dal 1 al 31 dicembre 40 titoli scelti tra i bestseller del 2013 saranno in offerta a soli €1,99.

Nessun commento:

Posta un commento