lunedì 22 aprile 2013

anteprima collana KISS, Harlequin Mondadori


KISS è la nuova collana di romanzi fresca, dolce e maliziosa, dove vivere storie d’amore romantiche e sexy, come un bacio a fior di labbra.

Contenuti: Mood brillante e uno stile dinamico e malizioso da “commedia romantica americana”: questo è KISS. Una vera novità nella produzione Harlequin Mondadori, dedicata alle lettrici che amano letture sexy, romantiche e dal gusto squisitamente metropolitano. Le protagoniste non sono più delle dolci e sprovvedute fanciulle, ma donne forti e sicure di sé, che sanno esattamente cosa vogliono e come ottenerlo. Donne consapevoli che la vita va presa con un pizzico di allegria, sana leggerezza e molta determinazione.

Reperibilità: L’appuntamento con i primi 4 Kiss sarà il 24 maggio in edicola, ma per chi non può aspettare il romanzo n.1 è disponibile sin dal 22 aprile in esclusiva eBook su www.eHarmony.it e nei migliori store online, al prezzo speciale di 1.99€.

Contest: Infine, dall’1 al 10 maggio partecipando al KISS Contest sulla pagina Facebook Harlequin Mondadori sarà possibile ricevere i primi 4 romanzi della nuova collana direttamente a casa propria!
Basterà lasciare un commento ai post dal nome KISS CONTEST completando la frase UN BACIO È… :
l’autrice della frase più bella e fantasiosa otterrà in premio i 4 KISS di maggio in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento