Di seguito i primi due titoli:
CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO di Alexandra Sellers
Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fi ne ma soltanto l’inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.
Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.
I MERCENARI DI JACOBSVILLE di Diana Palmer
Diana Palmer, stella indiscussa del fi rmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d’America. Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loropensieri. Il punto è capire quanto l’addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più diffi cile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.
Nessun commento:
Posta un commento