Teddi Gallo è la tipica ragazza di Manhattan. Be', tipica se si può considerare tipica una principessa della mafia. Unica nipote femmina (tra diciassette) di un boss della mafia newyorkese, Teddi è stata circondata tutta la vita da uomini iperprotettivi, non ultimi gli agenti dell'FBI che la famiglia ha sempre avuto alle costole. Ora Teddi è determinata a vivere la propria vita, a realizzare il proprio sogno, un ristorante italiano tutto suo, e a godersi la città come una ragazza normale. Ma non può esserci niente di normale in una Gallo.
Teddi e il suo desiderio di evadere dalla quotidianità che la soffoca, la vita così come l'ha sempre vissuta... l'illusione di farcela, la verità e poi un risvolto imprevisto che aggiusta le cose, mai dire mai nella vita :) e poi, tante scatole di scarpe possono venir giù dai camion, no? ;)
Ricorda un pò il film MIKY OCCHI BLU con Hugh Grant ma non so se il film ne è stato di ispirazione o sia solo una coincidenza.
Libro della fortunata collana RED DRESS INK , ahimè fuori catalogo ormai, l'ho rimediato usato su internet come molti dei libri che compro (anche nuovi). Ho difficoltà ad inserire la foto in questo caso, poco male :).
Nessun commento:
Posta un commento