venerdì 29 aprile 2016

nuove uscite per la DeAgostini




Tom O'Clock. Detective del tempo, Sir Steve Stevenson (De Agostini)




UN TRIO DI AGENTI IN MISSIONE NEL PASSATO!
Dalla penna di Sir Steve Stevenson, autore della serie Agatha Mistery, che ha venduto oltre 400.000 copie, una nuova appassionante serie per giovani detective.

Il primo volume in libreria a 1 € il 3 maggio, il secondo e il terzo in libreria dal 10 maggio.





Lisbeth e il segreto della città d'oro, Mavis Miller (10 maggio - DeA - Target: 10-14 anni)
E SE NON CI FOSSE NULLA DI PIU SPECIALE CHE ESSERE ASSOLUTAMENTE NORMALI?
Al di là di tutti i confini, al di là dei mari, dei fiumi, delle montagne e delle sconfinate Terre Selvagge, esiste una città magnifica. Le sue strade sono lastricate d’oro, i suoi palazzi sono splendenti. Non c’è al mondo luogo più felice della Città d’Oro, e non ci sono al mondo persone più felici dei suoi abitanti, i Lucenti, che sono dotati di poteri straordinari. All’età di tredici anni, vedono i capelli tingersi d’oro e i piedi staccarsi dal suolo in un volo gentile. Ed è per questo che tutti i ragazzini della Città d’Oro attendono con ansia il fatidico compleanno. Tutti, compresa Lisbeth, la quale... un fantastico viaggio, un'avventura straordinaria che i più piccoli ameranno incondizionatamente.



Dimmi tre segreti, Julie Buxbaum (10 maggio - DeA)
Ci si può innamorare giorno dopo giorno, parola dopo parola di un Perfetto Sconosciuto?
Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto... Romantico. Intelligente. Sorprendente. Un libro che vi conquisterà.




Sinossi: Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia.
Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei.
Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Per De Agostini è autrice di Oltre i limiti, Scommessa d’amore e Un’estate contro.

Nessun commento:

Posta un commento