mercoledì 14 maggio 2014

nuove uscite Harlequin


Sinossi: Una spiaggia da sogno, un incontro improvviso, una passione travolgente.
Nicole Seymour è attraente, sofi sticata, attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton, candidato al Congresso americano. Non ha tempo per l’amore. Almeno finché non incontra Kane Lombard sulla magnifi ca spiaggia di Seabrook, nel Sud Carolina.
Da quel momento tutto cambia, anche se la sua storia con Kane potrebbe provocare uno scandalo che distruggerebbe tutta la sua vita. Un romanzo traboccante di atmosfere sensuali e appassionanti intrighi politici.

L'autrice: Per tutte le fan dei romanzi d’amore, il nome di Diana Palmer è una vera garanzia:
costantemente ai vertici della New York Times Bestsellers List , è autrice di centinaia di libri e ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo talento nell’appassionare il pubblico le ha fatto vincere anche diversi premi letterari, ma il riconoscimento più importante rimane senza dubbio quello delle sue fedelissime lettrici, che l’hanno incoronata regina indiscussa del genere rosa e accolgono con entusiasmo ogni sua nuova pubblicazione.
Per romanticismo e intensità, è paragonabile a Nicholas Sparks.


Sinossi: Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d’amore.

L'autrice: Famosa per il suo talento nell’amalgamare ingredienti come passione, ironia e romanticismo, Leanne Banks ha raggiunto la fama internazionale con la trilogia che verte intorno alla Bellagio Calzature: prestigiosa maison di scarpe e accessori d’alta moda. La sua passione per le scarpe, come è capitato a molte donne, è iniziata dopo aver letto la favola di Cenerentola. Oltre a Tacco 12, addio! per Harlequin Mondadori ha pubblicato anche: Cuore e cioccolato e La felicità a piccoli passi.

Nessun commento:

Posta un commento