venerdì 16 maggio 2014

nuova uscita Piemme: MARIA MI PARLA

pag. 176 - prezzo 12,50€

Sinossi: DOPO ESSERSI SOTTRATTA PER OLTRE TRENT’ANNI A LIBRI E INTERVISTE, VICKA IVANKOVIC, LA PIÙ NOTA E AMATA DEI VEGGENTI DI MEDJUGORJE, RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA TUTTA LA SUA VITA.

È la più anziana dei sei veggenti, ma anche la più seguita dai milioni di pellegrini di Medjugorje: una vera e propria star. In un’appassionante confessione, Vicka racconta la sua famiglia d’origine, l’infanzia, i giorni dell’adolescenza sconvolti dall’inizio delle apparizioni mariane e tutti gli eccezionali fenomeni fisici e mistici di cui ancora oggi è protagonista: bilocazioni, vessazioni diaboliche, sofferenze corporee, ma anche incontri commoventi con la Regina della Pace, con gli Angeli e, nei giorni di Natale, con Gesù.

Vicka affronta per la prima volta il nodo dei Dieci Segreti, svela i particolari delle sue visioni di Inferno, Purgatorio e Paradiso, e descrive l’ultimo sconvolgente miracolo che si ripete da alcuni mesi in casa sua: una statua della Madonna di Lourdes ogni notte diventa fosforescente e sembra viva.


L'autrice: Vicka Ivankovic, nata a Bijakovici il 3 settembre 1964, è sposata, ha due figli e vive con la famiglia a Krehin Grac, presso Medjugorje. Afferma di ricevere apparizioni quotidiane fin dal 24 giugno 1981 e di conoscere solo nove dei Dieci Segreti. A lei la Madonna ha affidato il compito di pregare per i malati.

Nessun commento:

Posta un commento