sabato 16 marzo 2019

prossime uscite Marsilio


Camilla Läckberg
La gabbia dorata
In uscita in contemporanea mondiale, il primo titolo della nuova serie noir di Camilla Läckberg: dalla regina del giallo nordico, con 23 milioni di copie vendute nel mondo, ecco Faye, una protagonista molto determinata a compiere la sua vendetta.
«Aveva giocato a fare il sesso debole per troppo tempo, ormai. Ma capì che era ora di prendere il comando».

traduzione di Laura Cangemi
In libreria dall'11 aprile




Lorenzo Pavolini
L'invenzione del vento
Dalle onde del lago di Bracciano a quelle dell’oceano, la storia di due ragazzi con i capelli al vento che hanno contribuito a costruire l’epica del windsurf in Italia; un romanzo sull’amicizia e sul ventennio col quale si è concluso il Novecento.


In libreria dal 18 aprile




Scott Stambach
La vita invisibile di Ivan Isaenko
Ivan Isaenko, diciassette anni, è nato 18 mesi dopo il disastro di Chernobyl ed è cresciuto all'interno dell’Ospedale di Mazyr per i bambini gravemente malati, in Bielorussia: dotato di un’intelligenza spaventosamente acuta e di un vorace appetito per i libri, Ivan è costretto a interagire con il mondo solo attraverso il vivido prisma della sua mente. Sarà l’incontro tra le corsie con Polina a restituirgli il desiderio di non rinunciare ad amare.

traduzione di Ada Arduini
In libreria dal 4 aprile




Domenico Cacopardo
Agrò e i segreti di Giusto
Una nuova indagine del sostituto procuratore Italo Agrò, chiamato ad aprire lo scrigno dei segreti del più grande investimento pubblico degli ultimi quarant’anni, l’Alta velocità.

In libreria dall'11 aprile

Nessun commento:

Posta un commento