venerdì 28 febbraio 2014

nuova collana per la Sperling & Kupfer

SperlingPrivé: il 4 marzo 2014 arrivano negli store quattro nuovi racconti erotici al femminile. Tra le autrici, tutte italiane, la vincitrice del concorso Entra anche tu in Sperling Privé.

Nel dettaglio, i nuovi titoli della collana SperlingPrivé sono:

- Uno strano scherzo del destino, di Laura Fioretti.
Dalla vincitrice del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé, al suo esordio come scrittrice, una storia di passione tra le aule di un Tribunale, dove una giovane avvocatessa riceve una chiamata che sembra uno scherzo: una voce maschile e sexy le sussurra “Devo confessartelo. Ho perso la testa per te”. Sarà la prima di una lunga serie telefonate che porterà la ragazza a un incontro con un uomo incredibilmente affascinante.
E lei non potrà fare altro che abbandonarsi a lui, in un gioco eccitante dove è proibito sbagliare mossa.

- Sei sempre stato tu, di Chiara Cilli.
Firmato da un’autrice abruzzese giovanissima (ma che nel 2013 ha già conquistato la classifica bestseller di Amazon con una trilogia erotica autopubblicata), un racconto con una protagonista in cerca di avventure di una sola notte. Ma l’ultima preda della ragazza non ha intenzione di farsi scaricare come un giocattolo: inizia così un provocante braccio di ferro tra i due e, quando l’amore ci mette lo zampino, anche la ragazza più aparbia e il ragazzo più arrogante sono destinati a capitolare…

- Solo con te, di Patrizia Crespi.
Un gruppo di lettura è in cerca di nuove socie. Una delle ragazze coinvolte decide così di invitare un autore che coi suoi thriller ha conquistato le classifiche e, col suo fascino, moltissime lettrici. Ma non la ragazza, che non ha mai apprezzato i suoi romanzi. Le cose prenderanno presto una piega imprevista: dopo uno strano e ntrigante appuntamento, la ragazza capirà che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina…
Dall’autrice varesina del racconto SperlingPrivé Vieni a cena stasera?

- Un abbraccio nel buio, di Eva Mangas.
Dalla giovane autrice del Nord Est che ha già scritto il racconto SperlingPrivé Come il cielo a mezzanotte, un nuovo e sensuale capitolo della tormentata passione tra Zoe e Jules. Ora Zoe è a Roma. A Parigi ha lasciato tutto: il lavoro alla galleria d’arte, i bambini di cui si prendeva cura e soprattutto il suo cuore, ora ridotto in mille pezzi. Deve assolutamente dimenticare Jules: ma non è facile farlo finché lui popola i sogni di Zoe. E se invece non si trattasse di un sogno? Se Jules fosse davvero lì, accanto a lei, a osservarla mentre dorme e ad ascoltare in silenzio il suo respiro?

Tutti i titoli della collana SperlingPrivé sono ebook original, cioè testi nati appositamente per essere letti in formato elettronico. I racconti sono in vendita al prezzo di 1,99 euro ciascuno sugli store dedicati.

Nessun commento:

Posta un commento